MOSKITO A e PICCOLO 1 : riassunti ultimi impegni – Hockey Club Valle Verzasca

MOSKITO A e PICCOLO 1 : riassunti ultimi impegni

19 febbraio 2018

Di seguito vi proponiamo dei brevi riassunti degli ultimi incontri e sui vari tornei svolti dalla categoria Piccolo 1 e moskito A.

Ricordiamo a tutti gli amici, genitori, parenti e simpatizzanti che siamo sempre disponibili a ricevere e pubblicare articoli e commenti sugli impegni delle nostre squadre come pure considerazioni sul mondo dello sport e del movimento dell’hockey in generale.
Quindi, avete qualcosa sa scrivere? Bene! inviate una mail all’indirizzo webmaster@hcvalleverzasca.ch o info@hcvalleverzasca.ch … saremo felici di pubblicare e condividere. Bene!

PICCOLO1 | Torneo a Sonogno | 4 febbraio 2018
Si è svolto a Sonogno il secondo torneo casalingo organizzato dalla nostra società. Sono state 2 ore di puro divertimento davanti a una buona cornice di pubblico. Q
Questa categoria permette a tutti di giocare e di divertirsi, ma si intravvede già chi è già instradato a pensare che la vittoria sia la sola possibilità di farsi notare, mentre altri giocano per il puro divertimento e non fanno alcun dramma in caso di sconfitta.
I genitori a bordo pista hanno incitato e applaudito, durante tutta la durata del torneo, i loro piccoli-grandi campioncini.

MOSKITO A | HC Ascona – HCVV | Ascona, 4 febbraio 2018
Sarà una data che cercheremo di dimenticare al più presto ma sarà molto difficile in quanto dopo una partita giocata ad armi pari, i nostri avversari hanno sfruttato tutte le occasioni mentre noi le abbiamo sprecate.
Anche l’atteggiamento dei nostri camoscini non era quello a cui ci hanno abituato. Stranamente sembravano in balia dell’avversario regalando occasioni su occasioni all’Ascona che ci ha castigati alla grande.
Si spera che una sconfitta tale apra gli occhi ai nostri e faccia cambiare attitudine per la prossima partita in programma a Sonogno.

MOSKITO A | HCVV – HC Lugano | Sonogno, 10 febbraio 2018
Oggi abbiamo purtroppo avuto la conferma che la sconfitta rimediata sei giorni fa non ci ha insegnato nulla.
Abbiamo lasciato l’iniziativa ai nostri avversari che non si sono fatti pregare e ci hanno messo sotto con una decina di reti.
Inspiegabile anche agli allenatori una prestazione come quella contro il Lugano. Squadra ordinata ma sicuramente alla nostra portata, è sembrata invece una squadra di NHL!!
Noi l’abbiamo fatta diventare grande, peccato.
Noi tutti sappiamo come sanno giocare i nostri ragazzi e vogliamo che questa attitudine torni al più presto perché queste prestazioni non fanno bene a nessuno.

PICCOLO1 | Torneo ad Ascona | 11 febbraio 2018
Per i nostri piccoli camoscini domenica sera è stata sicuramente una buona domenica!!
Invitati al torneo di Ascona, hanno mostrato un carattere forte e anche delle belle trame di gioco. Risultati a parte, è piaciuta in tutte e tre le partite anche l’attitudine espressa sul ghiaccio. non hanno mai mollato e hanno contagiato gli spettatori presenti che si sono fatti sentire dall’inizio alla fine del torneo. siamo quasi alla fine della stagione e quello che abbiamo visto domenica ci fa ben sperare per la prossima.
Bravi ragazzi continuate così!! Noi saremo comunque sempre con voi!!!

A breve qualche considerazione sulla bella vittoria dei Moskito in quel di Wohlen (AG) contro l’Argovia Stars…. stay tuned!!