Sconfitti dalla regina – Hockey Club Valle Verzasca

Sconfitti dalla regina

4 febbraio 2017

Sabato 4 febbraio, trasferta impegnativa per i nostri “camosci”. Avversario di turno, la regina dei MoskitoA: l’HC Innerschwyz Future I

Si poteva pensare ad un match a senso unico, invece i nostri ragazzi hanno offerto una partita piacevole avendo anche occasioni che purtroppo non siamo stati capaci di sfruttare.
Loro, una squadra solida, con elementi dotati di buon fisico, con il quale hanno potuto ostacolare i nostri attaccanti veloci ma “leggeri”.
Il risultato finale comunque è scaturito solo dopo metà partita e questo è stato il merito dei nostri giocatori che hanno cercato in tutti i modi di contenere gli avversari. Complici anche un paio di penalità molto fiscali, non siamo riusciti a dare continuità al nostro gioco.
Sconfitta che ci può comunque stare.

Da non dimenticare anche l’esordio dei 2 “apprendisti-coachs” che sono stati buttati nella mischia nella partita più difficile del campionato! Bella esperienza anche se abbiamo avuto qualche attimo di stress nella gestione delle inferiorità numerica dovendo scegliere chi mandare sul ghiaccio.
Prossimo avversario, HC Lucerna, sabato 11 febbraio alle ore 15:00 alla LovaldArena. Giochiamo in casa, e quindi, vogliamo far valere la nostra forza davanti al pubblico amico.

Sabato tutti a Sonogno attorno ai nostri “camosci”!