Moskito A reazione con vittoria – Hockey Club Valle Verzasca

Moskito A reazione con vittoria

17 gennaio 2017

Per la partita di campionato di domenica 15.01.2017 tutti aspettavano una bella reazione dei nostri “piccoli campioni verzaschesi” e la reazione è puntualmente arrivata.
Ancora una volta ci hanno mostrato che sono in grado di giocare un hockey piacevole oltre che, con questo piglio, possiamo vincere molte più partite.

Il nostro mister, nero dopo la partita persa in malo modo contro l’HC Lugano, aveva promesso scintille e, vista la prestazione di ieri, è riuscito nel suo intento.
Ieri, partita praticamente a senso unico, con l’unico rilassamento nel terzo tempo che ha permesso ai nostri avversari di segnare qualche rete che poteva essere tranquillamente evitata.

Comunque non possiamo sicuramente lamentarci, non possiamo pretendere che ogni azione finisca in rete, non dimentichiamo che parliamo di ragazzi di 12 anni e più giovani…
Quindi avanti così ragazzi, forza e coraggio, fate vedere a tutti chi siamo, non siamo secondi a nessuno ma bisogna lottare, sempre, sempre, sempre. La Verzasca è fiera di tutti voi.

Un grazie mille anche al folto e rumoroso pubblico che ha sostenuto per tutta la partita i nostri “camoscini” .
Ora andiamo e Rivera mercoledì e sabato sera ad affrontare l’HC Ceresio con la stessa voglia di vincere ok?

La prossima fatica per andrà in scena mercoledì, 19 gennaio 2017, in trasferta a Rivera contro l’HC Ceresio.