Moskito A. altra vittoria. – Hockey Club Valle Verzasca

Moskito A. altra vittoria.

13 marzo 2017

Mercoledì sera scorso era riservato alla penultima apparizione sul ghiaccio dei nostri Moskito A per questa stagione, in quel di Ascona.

Onestamente non possiamo dire che sia stata una bella partita, ma comunque, malgrado il gioco dei nostri che siamo abituati a vedere non sia stato brillante, siamo riusciti a portare la casa la vittoria. (Forse) Le aspettative di genitori e tifosi sono sempre abbastanza alte e ogni tanto dimentichiamo che stiamo guardando una partita di ragazzi dai 10 ai 12 anni!

I nostri avversari comunque non hanno mai mollato, si vedeva che volevano riscattare le sconfitte subite nei precedenti incontri.
Andati in vantaggio in superiorità numerica, ci siamo poi fatti rimontare e superare da un Ascona volenteroso e voglioso di vincere il derby del “Locarnese”.
Dopo un laborioso secondo tempo, alla lunga siamo riusciti a scavare un divario di 2 reti che i nostri avversari non sono più stati in grado di recuperare.

Volevamo la vittoria e, come sempre si auspica, vittoria è stata!

Prossima e ultima partita di campionato: mercoledì, 15 marzo , alle ore 17.45 alla Resega.

Cercheremo in tutti i modi di finire con una bella partita e, se capita, anche una bella vittoria…perché no?
Visto che la maggior parte dei nostri giocatori tifa bianco-blu, mercoledì possono e devono mettere sul ghiaccio tutto perché si tratta pur sempre di un derby ok?

Allora, tutti alla Resega a tifare Verzasca!