L’HCVV SOSTIENE MOVEMBER! – Hockey Club Valle Verzasca

L’HCVV SOSTIENE MOVEMBER!

15 novembre 2016

movember-team

Nel corso di questo mese di novembre, l’HC Valle Verzasca, tramite alcuni suoi giocatori e simpatizzanti hanno aderito all’iniziativa Movember, per raccogliere fondi e diffondere consapevolezza sul carcinoma della prostata ed altre patologie.

Spingendo gli uomini a prendere parte al movimento/evento, Movember si pone gli obiettivi di favorire la diagnosi precoce del cancro alla prostata, aumentare l’efficacia dei trattamenti e ridurre il numero di decessi.
I nostri amici si sono fatti crescere i baffi e li hanno curati in maniera maniacale… ora tocca a voi rendere questa trovata eccezionale:
Qualsiasi donazione è ben gradita!!


Ecco come fare per sostenere la causa:

1) Durante le partite casalinghe nel mese di novembre, l’HC Valle Verzasca donerà il 50% degli incassi ricevuti dai tifosi a favore di Movember.

2) Tramite il sito di Movember alla pagina dell’HC Valle Verzasca
http://moteam.co/hockey-club-valle-verzasca
(cliccando il pulsante “Dona al team” oppure al singolo partecipante cliccando sopra il proprio nome)

3) Consegnare l’offerta direttamente al Mo bro di vostra conoscenza. Egli stesso si preoccuperà di eseguire la donazione sul sito internet.

(Ogni donazione può essere eseguita in maniera anonima.)


Tutti possono partecipare, anche le donne: le “Mo sista”, per cui non è prevista la crescita dei baffi, si attivano soprattutto pubblicizzando l’iniziativa e impegnandosi a sostenere gli uomini e a raccogliere fondi.
L’intera cifra raccolta andrà a favore di Movember in maniera
completamente trasparente.
Nemmeno un centesimo rimarrà sotto i nostri baffi!!

Grazie 1000!!!