HC Ceresio-HCVV: bis non riuscito! – Hockey Club Valle Verzasca

HC Ceresio-HCVV: bis non riuscito!

23 gennaio 2017


Doppia sfida tra i nostri “camoscini” e l’HC Ceresio: Risultato in chiaro/oscuro.

Mercoledì, non abbiamo avuto alcun problema a mettere sotto la compagine di Rivera con un perentorio 9-4, con pieno merito proponendo degli scambi apprezzabili da parte nostra.
Non abbiamo praticamente avuto problemi a controllare la gara durante tutti i 60 minuti.

Sabato, invece discorso più grigio.
Già i rigori ci hanno castigato (0-4) e la partita è cominciata in salita, sembrava che i nostri erano ancora negli spogliatoi mentre i nostri avversari si sono portati sul 3 a 1 già nel primo terzo.
Partita persa? Neanche per sogno! Bella reazione dei nostri beniamini che, nel secondo tempo, dapprima hanno raccorciato il divario con una bella rete in 4 contro 5 e poi hanno realizzato il pareggio con una bella azione corale.
I genitori verzaschesi sugli spalti cominciavano a convincersi che la si potesse ancora vincere ma, vuoi un po di sfortuna vuoi la troppa voglia di risolvere l’incontro con azioni personali, in questa occasione non si è riusciti a bissare l’esito dello scontro precedente. il tabellone riportava infatti a fine gara il risultato di 3 a 3 (il quale ha sancito la vittoria per il Ceresio ai rigori).

Nessun dramma ovviamente, abbiamo assistito, sabato, ad un incontro “tirato” fino alla fine, mancava unicamente la ciliegina!

Adesso sotto con i GDT alla LovaldArena, domenica prossima 29 gennaio alle ore 16:00! Vi aspettiamo numerosi…

Forza “camoscini” non mollate mai!

Grazie 1000 come sempre a Monia per le foto!!!