1a Squadra: un pre-flop con Asse e Kappa! – Hockey Club Valle Verzasca

1a Squadra: un pre-flop con Asse e Kappa!

8 ottobre 2017

Come si chiama nel poker un pre-flop con asse e kappa? Anna Kurnikova: bella ma non vince!
È così che potremmo chiamare la 1a squadra che è scesa in campo alla Resega contro il Pregassona questa sera nella prima partita nel campionato di 3a divisione 2017/2018…

Bella si!
Per tre quarti almeno di partita, infatti, i verzaschesi si sono fatti preferire all’avversario grazie alla maggior intensità e con un gran numero di conclusioni scagliate verso la porta avversaria. Peccato però che quest’ultime non si siano tramutate in qualche rete in più.
Le vecchie volpi (per la furbizia, non per l’ètà… 😉 ) invece si sono rivelate, come al solito più ciniche sotto porta sfruttando al meglio le non molte occasioni avute.
Davide Bordoli ha inizialmente messo la partita sui giusti binari andando dapprima a pareggiare e trovando poi la rete del provvisorio vantaggio.
David Amman chiude la porta e si va così a gustarsi il primo thè caldo di serata con le squadre sul 1 a 2.

Ma non vince!
Poi di reti dei camosci, purtroppo, anche a causa un po’ della sfortuna, non se ne sono più viste, il ritmo è pian piano calato, un qualche errorino di troppo (come non citare quello di… no no, non lo andremo a dire 😛 …!!!), il Pregassona ringrazia e dilaga portando a casa un netto 6 a 2 (l’ultimo a porta sguarnita), lasciando in mano al Verzasca solamente due carte, quali? Asse e Kappa…Bella ma non vince!

Dai che ci rifaremo alla prossima, martedì 17 ottobre alle 20:30 a Sonogno, contro l’altrettanto temutissimo Ceresio HC.

Forza Verzasca